OSG 2001, CSI e Powervolley Milano insieme nel Club dei 30!
Nei giorni scorsi abbiamo vissuto un momento speciale insieme al Club dei 30 e alla Powervolley Milano 🏐💙.
Un incontro che ci ha permesso di respirare da vicino la passione, l’impegno e i valori dello sport ad altissimo livello, condividendo emozioni che porteremo con noi per tutta la stagione.
💬 Abbiamo ascoltato storie, vissuto il dietro le quinte e ci siamo sentiti ispirati dall’energia di chi lavora ogni giorno per portare lo sport a livelli sempre più alti.
Grazie a chi ha reso possibile questa esperienza unica: momenti così rafforzano il nostro impegno quotidiano per crescere come società e come comunità sportiva. 💪❤️
Ed è solo l’inizio! Questa partnership continuerà nei prossimi mesi con attività, incontri e progetti speciali: stay tuner!
Di cosa si tratta?
Il Club dei 30 ha l’obiettivo di consolidare il legame tra sport di vertice e di base.
Una serata di amicizia e condivisione ha ufficialmente inaugurato il Club dei 30, la proposta per i dirigenti delle società CSI Milano nata in collaborazione con il club di pallavolo Powervolley Milano. Il progetto ha come obiettivo principale la realizzazione di un’alleanza più solida tra sport di base e sport di vertice, che renda possibile uno scambio sempre più virtuoso attraverso esperienze formative e di crescita.
Nel tardo pomeriggio di giovedì 18 settembre, i 32 dirigenti membri del club sono stati ospiti del Presidente Lucio Fusaro presso Revivre – Biolife Beauty Center a Vernate (MI), l’azienda di famiglia. Un’occasione speciale per presentare il progetto e illustrare le proposte esclusive riservate ai membri del Club: da una home visit pre-partita, all’accesso ad un allenamento della prima squadra, ad uno striscione personalizzato esposto al palazzetto in occasione di tutte le partite casalinghe Powervolley. Partite che saranno supportate da tutto il calore delle 32 società sportive parte de Club, che non perderanno l’occasione di riempire gli spalti con i loro atleti, i loro colori e tutto il tifo e l’entusiasmo possibile.
Ciascuno, inoltre, ha ricevuto, in aggiunta ad una serie di gadget significativi, un abbonamento singolo intitolato alla società, valido per tutte le partite Powervolley della stagione 2025-2026 di Superlega e la maglia distintiva del Club, simbolo dell’iniziativa, da indossare nelle occasioni dedicate e speciali.
«Continua a crescere un’alleanza educativa incredibile tra CSI e Powervolley, che proseguono insieme il cammino per il bene dei ragazzi. – ha dichiarato il Presidente CSI Milano Massimo Achini – Fino allo scorso anno sono state fatte numerose iniziative significative e solo il mantenerle sarebbe stato già un grande successo, ma ancora una volta abbiamo deciso di osare e andare oltre, inventando una serie di nuove esperienze che si sommano a quelle vissute fino ad ora. Il Club dei 30 è un’idea unica ed innovativa, di una comunità di presidenti CSI capitanata dal Presidente di Serie A Lucio Fusaro»
La serata si è conclusa con un piacevole momento conviviale, che ha permesso ai dirigenti di confrontarsi direttamente con Lucio Fusaro, condividendo idee, visioni e prospettive per il futuro dello sport educativo.