FIGC – Allievi U17

Polisportiva Or.S.Luigi – OSG 2001 0 – 3

Dopo due sconfitte pesanti e immeritate, finalmente arriva un successo in trasferta. Il campo non aiuta il gioco per entrambe le formazioni, ma ciò nonostante diventa a senso unico con diversi errori sotto porta e un paio di rischi inutili corsi dalla nostra difesa.
Finito il primo tempo sullo 0 – 0 c’è il rammarico di non aver sfruttato tutte le palle ricevute in area e i tiri effettuati con imprecisione.
Nel secondo tempo il piglio è diverso ma c’è la prima sostituzione. Esce Hernandez che ha corso parecchio pur toccando pochi palloni ed entra Vignali. L’insistenza porta al vantaggio con Chiloti con un cucchiaio a scavalcare il portiere su palla tesa quasi rasoterra di Pettini.
Continuiamo ad attaccare senza subire e sbagliando parecchio fino al calcio d’angolo battuto da Chilotti quasi sul secondo palo dove arriva deciso Khouider che di testa insacca. Siamo sullo 0-2 ma il rischio è quello di sederci e rischiare la rimonta, quindi i ragazzi capiscono che devono insistere.
Dopo qualche minuto Cambio tattico, esce Graziadei ed entra Radaelli, e successivamente per i crampi esce Simonetta ed entra Grouchi. Cambio azzeccatissimo, perchè su una percussione sempre sulla sx di Pettini, nuovamente palla dentro e Grouchi si infila in area e insacca. Restano 5 minuti, esce Sarappa stanco ed entra Yousef che lo sostituisce benissimo fino al fischio finale.
Un grazie particolare anche a Lucchini e Tanase che dalla hanno sostento i compagni pur non entrando ma tenendosi pronti a farlo in caso di necessità.

Qui sotto il video dei 3 gol

Gol di Mattia Chiloti
Gol di Tufik Khouider
Gol di Anouar Grouchi

Share:

Author: La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *