CSI A 7 – OPEN A Maschile

S. Domenico Savio – Osg 2001: 1-1

Partita difficile in trasferta per i ragazzi dell’Open che oltre a doversi scontrare contro una diretta concorrente deve gestire le forze in vista della partita di coppa che li vede impegnati il giorno dopo.

La partita vede in porta Simone Lancini a causa dell’infortunio del portiere Bodwell e l’indisponibilità del secondo Bonsignori e proprio lui riesce con un salto da gatto a strozzare l’urlo di gioia degli avversari che stavano già esultando per il goal su una deviazione.

La partita nel primo tempo resta abbastanza equilibrata con la nostra squadra che va spesso al tiro ma difficilmente trova la porta.

Nel secondo tempo invece la squadra prova a cambiare il ritmo della partita cambiando modulo e passando al 3-2-1. Il gioco si dimostra essere più fluido, ma molto offensivo costringendo a qualche fallo tattico per evitare il goal in contropiede.

La squadra di casa passa poi in vantaggio su un rigore abbastanza dubbio che realizzano nonostante il nostro portiere l’avesse intuita.

Ma la reazione non si fa attendere e la squadra trova subito il pareggio su una bellissima apertura di Mulè per Meo che bacia il palo e restituisce la parità.

Gloria anche per il portiere avversario che riesce a deviare in calcio d’angolo una bellissima punizione di Paoli destinata all’incrocio dei pali.

Share:

Author: Maurizio Grassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *