CSI CALCIO – Open A

OSG 2001 – Libero Sport Rosate 1-1

Al campo “Tarcisio Fabris” la squadra dell’Open A va in campo con la voglia di riscattare il fallimentare girone di andata. Forti della vittoria maturata fuori casa nella prima giornata ospitano la squadra del Libero Sport Rosate con cui all’andata avevano pareggiato. 

La sorpresa della formazione iniziale è il giovanissimo portiere Bonsignori chiamate per sostituire il titolare infortunato.

Il pubblico è quello delle grandi occasioni che oltre a genitori, fidanzate e figli porta con se anche la web TV del CSI.

La squadra di mister Carnevali-Salem-Grassi parte con un buon ritmo andando presto in vantaggio con un gran colpo di Peraldini. Poco dopo una punizione di Paoli viene salvata sulla linea degli avversari evitando il 2-0.

E qui, come purtroppo spesso accade, la squadra si specchia senza mai chiudere la partita. In questa confusione gli avversari, che finora non erano pervenuti, prendono fiducia iniziando a pressare alto la nostra squadra e su una palla persa in fase difensiva raggiungo il pareggio prima della fine del primo tempo.

Il secondo tempo incomincia come era finito il primo, con la nostra squadra che è convinta di poter essere superiore ma non riesce a dimostrarlo. Alcuni ottimi interventi del nostro portiere evitano un tracollo immeritato. Arriva pure la possibilità di passare in vantaggio su una palla in contropiede in cui il tiro di sinistra di Paoli sbatte sul palo e torna in mezzo all’area dove non c’è nessuno dei nostri.

La partita si conclude 1-1 che a fronte dei punti fatti dalle altre squadre di coda relegano sempre più ultima la nostra squadra nel girone. Ma noi non ci fermiamo, finché non sentiremo il “terzo fischio” lotteremo mettendoci tutto.

Share:

Author: Maurizio Grassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *